Tutto quello che potete immaginare, Mawi lo può realizzare: Scopri subito!

Tendaggi del futuro: la tecnologia incontra il bello
19 dicembre 2017
EcoBonus 65% per le Schermature Solari Firenze
19 dicembre 2017

«Chi usa la testa e le mani per lavorare è un artigiano, chi usa anche il cuore è un artista».

Basterebbero già queste semplici parole per descrivere la filosofia e immediatamente cogliere l’essenza di quello che Mawi è stato e continua ad essere …

… è il punto dove si incontrano la passione per il tessile e l’amore per le cose belle, dove professionalità e dettaglio si fondono per dare forma ai desideri dei nostri clienti. È il posto dove la fantasia sposa l’arte antica e senza tempo che i nostri artigiani custodiscono gelosamente e tramandano di generazione in generazione.18

Aggiornamento e tradizione si coniugano alla perfezione all’interno di Mawi: ed è così che grazie alla continua innovazione  delle collezioni tessili e non, lavoriamo quotidianamente  per  rinnovare la preziosa arte manifatturiera in tutta la sua originalità  per la realizzazione delle nostre creazioni:

• Rivestimenti di ogni particolare del vostro arredamento come sedie, testiere o anche divani. 

•  Tessuti e tappezzeria

Inoltre si realizzano anche singoli pezzi su disegno o prototipi per realizzazioni di più pezzi. Il cliente o l’architetto potrà appoggiarsi ai nostri specialisti per ricavare misure, linee di forma, tipologia di confort e ricerca stilistica.

Tutto quello che potete immaginare, Mawi lo può realizzare

Un’alchimia perfetta tra i migliori maestri artigiani e le idee dei designer dalle quali prendono vita le  creazioni e realizzazioni  più raffinate proposte da Mawi, una vasta collezione in grado di soddisfare le diverse esigenze dei clienti, scegliendo tra un’ampia gamma di possibilità che Mawi saprà offrirvi, dalla linea più economica fino  alle creazioni più importanti e ricercate, da sempre punta di diamante  e motivo di particolare orgoglio per Noi.
19

È qui che risiede l’eccellenza che ci contraddistingue, qualità  ricercate ed estremamente apprezzate   dalla clientela estera alla ricerca di eccellenze artigianali.

la Mawi può infatti vantare una richiesta sempre crescente nel settore dell’export da parte di clienti e collezionisti da ogni parte del mondo che ritrovano nelle nostre produzioni tutta la perfezione e qualità del design Made in Florence.