LO CHOC ESTETICO DA TOCCARE CON MANO: I RIVESTIMENTI MURARI ELITIS

EcoBonus 65% per le Schermature Solari Firenze
19 dicembre 2017
DE LE CUONA: LA RAFFINATEZZA CHE SI RICORDA AL TATTO
8 maggio 2018

 

In un mondo che punta ormai all’essenziale, che sgombera il campo dagli orpelli, che incasella tutto e tutto toglie, si finisce per far scomparire anche la bellezza dei dettagli. Sì, i dettagli: gli intarsi, il legno, le forme e i colori. Geometrie di materia che riempiono i vuoti, che li colorano, che regalano personalità e uno stile inconfondibile.

Elitis, invece, il dettaglio lo crea. Molto più che una marca, un vero e proprio nome nel campo dei tessuti d’arredo e rivestimenti murari, amatissimo da architetti e designer; Elitis è Elitis. Ricerca, qualità, artigianalità, esclusività. L’idea Elitis o la si conosce, o, semplicemente, non la si può avere.

I rivestimenti murari Elitis catturano l’energia creativa e restituiscono all’osservatore bellezza e passione. È uno choc estetico trovarsi davanti a queste composizioni in vari materiali, come carta e fibra di cocco, carte stampate sovrapposte, fili metallici, composti sintetici a base di elastene, foglie di legno o laminati d’oro. Al punto che non puoi proprio fare a meno di avvicinarti alla parete, per toccarla e accarezzarla! La parete diventa un oggetto che ti chiede di soffermarti su di lui; è come ammirare un quadro futurista: devi interagire con lui per capirlo.

Non lo fa la macchina, lo fa la mano. Così, ciò che a volte può apparire “estremo”, se saputo leggere, diventa geniale e lo si ama alla follia. Perché a guardarle, queste composizioni, al solo trovarsele davanti, danno delle sensazioni incredibili. Bastano da sole per arredare un’intera stanza! Originale come il design londinese, il rivestimento murario Elitis è ottimo per rivestire locali, per ricreare ad esempio l’effetto boiserie.

Finalmente ritorna la differenziazione, finalmente torna qualcosa di semplicemente unico.

Se vuoi ricevere maggiori informazioni, siamo a tua disposizione, compila il seguente form e sarai ricontattato: