ANDREW MARTIN: QUANDO IL CLASSICO INCONTRA L’UNDERGROUND

DE LE CUONA: LA RAFFINATEZZA CHE SI RICORDA AL TATTO
8 maggio 2018

 Andrew Martin, un’istituzione nel campo dei tessuti e carta da parati, ogni anno crea un volume dove pubblica i migliori lavori dei più grandi interior designer del mondo: Interior design review. L’uscita del libro è attesa con trepidazione dall’intero universo dell’interior design in quanto, come selezione dei migliori lavori del mondo, decreta le eccellenze del mestiere. Basta sfogliarlo per restare incantati dall’alto potenziale creativo e dalla bellezza delle progettazioni.

Andrew Martin spazia, ma mantiene sempre una sua identità, che è famosa per quel suo sapore “metropolitano” e artistico che riesce a coniugare il classico con l’underground, fondendoli in un unico sapore riconoscibile a colpo d’occhio, anche se i suoi articoli si prestano poi a qualunque interpretazione.

La fantasia dei tessuti, dei colori e delle forme, ci porta in un viaggio di rimembranze primitive che contrastano col classico e producono un effetto nuovo, diverso, elegante… pazzesco.

Andrew Martin non riesce proprio a standardizzare; ti stupisce, ti spiazza sempre, con le sue iconografie di animali che ricordano i disegni africani e i suoi soggetti che si ripetono spasmodicamente. Nient’altro si può dire di lui, se non che veicola arte pura, assolutamente cool e ricercata.

La buona notizia è che se ami il suo stile, noi possiamo realizzarlo per te.